Sarà un lavoro discografico innovativo. Come dice Andrea i filamenti del DNA si intrecciano nell’intento di sostenersi a vicenda. Siamo in studio e stiamo lavorando al nuovo disco, le registrazioni sono ultimate e stiamo procedendo al missaggio. Ora è il momento in cui gli elementi vanno messi in padella tutti insieme, come fa un buon cuoco.
L’idea
Questo disco è nato in funzione di un idea sonora ben precisa. Abbiamo avuto l’opportunità in questi ultimi anni di suonare in giro per l’italia ed il risultato è stato sorprendente. Inoltre io e Andrea siamo già docenti presso il Conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese (Cz) che rappresenta la nuova espressione artistica all’interno di questo filone musicale, i nostri allievi ne sono la dimostrazione in quanto consapevoli e pieni di entusiasmo.
Gli addetti ai lavori
Ma adesso troniamo al disco; è prematuro svelare il titolo dell’album, chi saranno gli addetti ai lavori e gli ospiti che ci stanno seguendo, ma vi possiamo anticipare che si tratta di un equipe motivato e adeguato e che la chitarra battente ed i tamburi a cornice canteranno per noi. Il disco uscirà in primavera e questo articolo vuole essere solo un piccolo anticipo.
Il prossimo articolo
Seguirà prossimamente un’altro articolo dove nel dettaglio vi informeremo su tutto, tempi, modalità, etichetta ecc ecc …. Intanto fate il tifo per noi 🙂 Quando si produce si sta sottopressione, ma siamo consapevoli di cosa accadrà una volta superato lo scoglio più grosso. Vi lasciamo con questo video pubblicato di recente, eravamo in Ciociaria, precisamente a Fiuggi (Fr), sul palco del Ciocia World Festival a Novembre dello scorso anno.
Buon ascolto
Per non perdere tutte le mie novità ti invito a seguire il blog del mio sito internet www.francescoloccisano.com , le mie pagine Facebook, Instagram e Spotify ed iscriverti al mio canale YouTube.
Commenti recenti