La nuova chitarra battente

L’estate è ormai finita e la mia nuova chitarra ha una voglia irrefrenabile di raccontare questo nuovo autunno.

Come già saprete il mio Liutaio Sergio Pugliesi della Oliver Guitar Lab di Scilla (Rc) mi ha consegnato da qualche mese la nuova OL-19, una chitarra fantastica dal suono caldo e brillante.

Autunno

Questo “piccolo estratto” nasce come aperitivo di quello che sarà il prossimo. Quindi abbiamo intenzione di curare maggiormente i dettagli così da poter ammirare, grazie a delle immagini di qualità, le parti che la compongono.

Un brano autunnale lento e meditativo

Il brano proposto si chiama “Battente Italiana” e fa parte del mio secondo album “Mastrìa” 2013; l’ho scelto perchè la lentezza dona grazia ed espressione e valorizza il mio nuovo strumento, che sa sorprendermi e riesce sempre a condurmi in mondi nuovi e sconosciuti.

Notturno e autunno

E’ un notturno, infatti è la notte il momento in cui la fantasia si presenta al meglio della sua forza. Poi, questo caldo autunno mi suggerisce di chiudere il cerchio fatato con il suo caldo suono che esorta nuove melodie.

Riepiloghiamo

Credo sia arrivato il momento giusto per rimettersi sulla via della composizione. Si avete capito bene, ho una gran voglia di presentarvi la mia nuova chitarra battente e di rimettermi a scrivere un nuovo disco, in questo inverno/autunno vi terrò aggiornati sulle mie ultime produzioni. Continuate a seguirmi e ci divertiremo!!

Per non perdere tutte le mie novità ti invito a seguire il blog del mio sito internet www.francescoloccisano.com , le mie pagine FacebookInstagram e Spotify ed iscriverti al mio canale YouTube.

Lascia un commento
Condividi
Condividi